60 ANNI DI TRADIZIONE E PASSIONE

 

La nostra tradizione di falegnameria si tramanda di padre in figlio da ben tre generazioni.
Nostro padre fondò la ditta Negri Mobili negli anni ’60 facendo tesoro dell’esperienza acquisita a fianco del nonno, pure falegname, deciso a tramandarla a sua volta ai tre figli Renzo, Marco e Livio.
Col passaggio dall’antica bottega ,dove tingeva e lucidava i mobili, al nuovo negozio di 1000 mq., decise di commercializzare mobili che garantissero la continuazione della tradizione artigianale di famiglia.
Oltre ai mobili di stile classico, col passare degli anni e con l’intento di rimanere al passo coi tempi, vengono selezionati mobili moderni di grande qualità a prezzi competitivi.
Diplomati in architettura d’arredamento, oggi siamo noi tre figli che ci occupiamo del negozio, dando massima attenzione ad ogni esigenza.
Fin dal primo giorno in cui il cliente fa la sua visita al nostro negozio, seguiamo tutte le fasi, dalla progettazione grafica computerizzata fino alla consegna e montaggio, eseguiti personalmente da noi.
Puntiamo, infatti, sull’instaurazione di rapporti di confidenza e fiducia con il cliente, per poter meglio recepire le sue esigenze di utilizzo quotidiano dell’ambiente che progetteremo.
La nostra forza è la qualità, unita alla grande competenza ottenuta da anni di esperienza e passione per il nostro lavoro.

VI ASPETTIAMO!

 

 

STAFF

Renzo /

Designer

Nato il 11/07/1965, sono il fratello maggiore, seguo l’attività del negozio fin da ragazzo aiutando nelle consegne il papà, fondatore della Negri Mobili. Ho conseguito il diploma di Disegnatore d’arredamento di interni. L’attenzione al dettaglio, la cura dei particolari, la capacità di eseguire modifiche ai mobili e l’affiatamento che ci unisce ne fanno un’ottima garanzia finale per il cliente.

Marco /

Designer

Nato il 24/06/1967, ho conseguito il diploma di Disegnatore d’arredamento di interni.

Livio /

Consultant - Developer

Nato il 12/08/1968, sono il fratello minore, ho il diploma di analista contabile e ho sempre seguito l’amministrazione aiutando i nostri genitori nella tenuta della contabilità. Mi aggiorno frequentemente con corsi di grafica computerizzata di interni per la progettazione in 3D, con i miei fratelli quindi progetto e eseguo il montaggio dei nostri mobili con la passione per il lavoro a regola d’arte che ci è stata trasmessa dal papà.